Secondo gli inquirenti Messina Denaro avrebbe vissuto gli ultimi quattro anni nascosto in un covo con la sua amante e il presunto figlio.
Sono emersi dei nuovi dettagli sulla vita privata di Matteo Messina Denaro. Sarebbero spuntati un figlio segreto dell’uomo e un’amante. Alla luce di questa informazione, gli inquirenti stanno concentrando le indagini nei confronti dei presunti familiari segreti del boss latitante di Cosa Nostra.
Il figlio segreto e l’amante
Aveva fatto perdere le sue tracce per ben 30 anni, e adesso oltre alla sua cattura, è emersa la presenza di una famiglia segreta. Secondo gli inquirenti il figlio e l’amante avrebbero vissuto insieme al boss nel covo a Campobello di Mazara.
La notizia è sorta in seguito ad una delle perquisizioni condotte da magistratura e forze dell’ordine all’interno dei tre covi in cui ha vissuto il capomafia di Castelvetrano durante i suoi 30 anni di latitanza. Durante il corso delle perquisizioni, gli inquirenti avrebbero infatti rinvenuto degli abiti femminili.
Alla luce di questi ritrovamenti, la Procura ha asserito alla possibilità che l’ex capo di Cosa Nostra possa aver vissuto durante gli scorsi quattro anni a Campobello di Mazara. Secondo alcune indiscrezioni degli inquirenti, il mafioso potrebbe aver avuto, oltre all’amante, anche un figlio segreto.
L’arresto
Le indagini sono state coordinate dalla Procura di Palermo, da pochi mesi guidata da Maurizio de Lucia. Ad effettuare la cattura sono stati i Carabinieri del Ros e gli uomini del Gis, quando nella giornata di ieri si sono recati alla clinica Maddalena di Palermo alle 8:00 del mattino.
Stavano aspettando l’uomo, registrato con il nome di Andrea Bonafede. Dopo averlo individuato, gli inqurienti gli hanno chiesto: “Scusi, lei è Matteo Messina Denaro?”. “Sono io Matteo Messina Denaro” ha risposto il criminale, senza opporre alcuna resistenza.